Portafoglio Huobi per aggiungere il token Tezoss XTZ

Il token Huobi offre agli utenti numerosi vantaggi. Il gettone Huobi è una moneta ERC-20. Il giorno in cui Huobi Token ha completato il suo evento di generazione di token, è elencato su Huobi. Il token Huobi (HT) è distribuito GRATUITAMENTE con l’acquisto dei pacchetti di Huobi Point Card. Huobi Token (HT) è tra i migliori Altcoin per gli investimenti ora. I token Huobi (HT) premiano gli utenti in cambio della loro fedeltà con commissioni di transazione ridotte, portando anche il proprio valore in coppie negoziabili rispetto alle valute popolari. Ad aprile, Huobi Token (HT) ha raccolto circa l’83% dei guadagni negli ultimi 30 giorni.

In un comunicato stampa, lo scambio insiste sul fatto che l’offerta non è un ICO aperto a tutti gli investitori. Nel gennaio 2017 ha abolito la politica gratuita per prevenire l’influenza sul mercato e aumentare la liquidità. Dopo la verifica del nome, richiede la verifica della nazionalità. È stato violato in passato, ma non sono stati rubati fondi per i clienti. Non supporta il trading di derivati ​​e futures. Accetta due valute FIAT Yuan cinese (CNY) e dollaro USA (USD). Ci sono anche segnalazioni che ha preso soldi dai conti degli utenti per coprire la perdita di circa 5000 Bitcoin causata dall’errore del dipendente.

Con la recente repressione degli scambi cinesi interni, il token ha visto recuperare Huobi. Finora, il token sembra aver visto un’adozione graduale e costante. Huobi Token è attualmente in una tendenza rialzista. Huobi Token (HT) è attualmente in vendita per $ 3,67. Huobi Token (HT) non è un’offerta iniziale di monete (ICO). Huobi Token, abbreviazione di HT, è un sistema di token basato sul lancio e la gestione di Blockchain “, ha spiegato Huobi in un post sul suo sito Web.

Al momento della scrittura, il token è uno dei migliori in tutto il mercato delle criptovalute. Altri 100 milioni di token (20%) verranno utilizzati per le operazioni della piattaforma e i premi degli utenti, mentre i restanti 100 milioni di token saranno riservati agli incentivi del team. 300 milioni di token, il 60% del totale, saranno distribuiti nell’arco di 15 giorni.

Il token di utilità si basa sullo standard ERC-20 della blockchain di Ethereum e sarà limitato a 500 milioni di token. 300 milioni di token saranno distribuiti entro 15 giorni. Il token proprietario dello scambio è stato recentemente elencato su Coinbase Pro, a seguito dell’aggiunta del suo supporto sulla piattaforma di custodia dello scambio con sede negli Stati Uniti, Coinbase Custody, a marzo.