Il proprietario di iTrader è stato convocato in udienza preliminare in Israele

Il tribunale deve emettere un garante su richiesta del governo, una convocazione per ogni imputato nominato in un atto di accusa o indicato in un’informazione se una o più dichiarazioni giurate che accompagnano le informazioni stabiliscono la causa probabile per ritenere che sia stato commesso un reato e che l’imputato lo abbia commesso. Deve emettere il mandato d’arresto ad un ufficiale autorizzato ad eseguirlo o la citazione a una persona autorizzata a servirlo. Può emettere più di un mandato o ordine di comparizione per lo stesso imputato.

Per ottenere un’accusa contro un sospetto criminale, il pubblico ministero deve presentare il suo caso a una giuria. Può presentare testimoni a sostegno della sua posizione, e la giuria è generalmente autorizzata a interrogarli direttamente durante il procedimento. In primo luogo, deve avere prove sufficienti per rendere utile andare avanti nel tuo caso.

In base alla versione modificata, se l’imputato non compare e il governo richiede l’emissione di un mandato, il giudice deve emetterne uno. In primo luogo, può accettare l’offerta di appello e presentare un appello all’accordo di patte negoziato. Ha quindi la possibilità di fare un patteggiamento con l’accusa, o di andare avanti con un processo con giuria. Inoltre può, al momento opportuno, contestare un’informazione emessa senza probabile causa. Poiché si basa su conclusioni senza sostenere fatti, non ha dimostrato una sostanziale probabilità di influenza o di pregiudizio reale. Innanzitutto, non riesce a dimostrare un modello di cattiva condotta del governo.

In ogni caso, l’imputato si limita a speculare su ciò che i grandi giurati sono stati informati o meno del caso. In secondo luogo, non ha dimostrato di essere stato prevenuto in alcun modo. In quarto luogo, il convenuto può essere in grado di presentare domanda e di essere ammesso al PTI (se l’imputato è raccomandato per il PTI in libertà vigilata e l’ufficio del procuratore approva tale raccomandazione). In secondo luogo, può respingere l’offerta di motivo e consentire al caso di procedere attraverso il sistema, a partire dalla giuria. Quando un imputato arrestato o convocato appare per la prima volta davanti al tribunale, il giudice deve procedere ai sensi dell’articolo 5.