Il prezzo del bitcoin flirta con il breakout ma non può ancora avere finito

Con bitcoin, si può essere la vostra banca. Dopo il chiarimento, Bitcoin in Contanti (ABC-fuse) è mostrando segni di raggiungere durante il periodo di consolidamento di traverso in un mosso azione. E ‘ difficile essere ribassista azioni in quell’ambiente. Così, gli investitori potrebbero iniziare a scattare fino bitcoins ai livelli attuali, anche se in questo caso la moneta digitale sarebbe un grande successo se la Cina, a seguito di un prolungato silenzio, improvvisamente conferma il divieto. Gli operatori sono raccomandato di evitare di andare lungo su alcune note tecniche, come forti inversioni, o un Doji formazione sul settimanale grafici. In alternativa, si può anche inserire un ordine con limite in corrispondenza o appena sotto il collo, in modo da ottenere un’esecuzione su un bitcoin prezzo di rimbalzo.

Come se non fosse abbastanza chiaro, abbiamo appena ricevuto un’altra indicazione che il cryptocurrency mercati hanno inacidito per prezzo speculatori. L’indicatore MACD è anche all’interno di un territorio positivo. La RSI indicatore di momentum è vicino ai 60, in attesa di un salto di convalidare un forte trend rialzista. 2 ore grafico indica che i prezzi sono scesi al di sotto del $4.600 $4,520 livelli. Classifiche mensili sono un ottimo strumento. Essi sono un ottimo modo per farlo. Ci costringono a fare un passo indietro e di identificare la direzione del trend di fondo.

Il mercato globale tappo può scendere ulteriormente se bitcoin non riesce a sostenere $3,500 come supporto. La coppia è quasi completato la formazione di un inverso testa e la spalla modello. Fondo linea blu indica il più basso dei bassi possano trovare un sostegno temporaneo e il top linea blu mostra dove Bitcoin è stato in esecuzione in resistenza. Inoltre, c’è un calo di canale con resistenza a $costo storico 4.775 sullo stesso grafico.