Brexit: gioco di voti – Nordea Markets

Il mercato è solo andando a ottenere molto nervoso un paio di giorni prima della scadenza. Con i mercati preparando per uno scenario peggiore, il meglio del previsto le notizie nel Maggio del discorso dovrebbe aiutare a boa dell’afflitto valuta almeno per il momento. Sono prezzi in un 84% di probabilità di un singolo di 25 punti base di aumento entro la fine del 2018. Nel frattempo, digerire l’ultimo annuncio da parte del Qatar, citando che essi potranno ritirare la loro adesione dal OPEC, inizio gennaio. Tutto Abidjan troverete i mercati vivace, energico quartieri e una vivace scena artistica.

La turbolenza e la minore attività in mercati di investimento Lasciare Il voto dà luogo a una serie di incertezze, in modo da investimento mercati turbolenti oggi. Mentre il Brexit voto è accresciuta incertezza economica, ma ha anche indebolito la corona valuta, un sollievo per la Riksbank, che ha preoccupato un forte apprezzamento potrebbe spingere verso il basso già di bassa inflazione. In Bierre, si tradurrebbe in una forte reazione da parte della Banca d’Inghilterra, che avrebbe tagliato i tassi di base e forse aumentare il quantitative easing (QE) acquisti.

Signor Wilders e’ Partito per la Libertà che è attualmente leader per sondaggi di opinione, nei paesi Bassi, con tre distinte indagini, pubblicato nel dicembre dando loro un 13 punti di vantaggio sull’incumbent Partito del Popolo per la Libertà e la Democrazia (VVD). Mentre il Primo Ministro Theresa May, il Partito Conservatore è ancora avanti nei più recenti sondaggi, molto può cambiare in pochi giorni. Mentre è miglia avanti negli ultimi sondaggi, può cambiare molto in sei settimane.

Una banca ha dichiarato di 500-800 persone che lavorano su di AI. La banca ha già detto alcuni membri del personale che verrà trasferito e leasing extra ufficio spazio a Francoforte. Le banche stanno lavorando su chatbots e voce bot che interagiscono con i clienti e risolvere i problemi prima di qualsiasi essere umano, il personale coinvolto. La banca sta lavorando con le autorità competenti e ha investito pesantemente” a rafforzare le sue difese contro i riciclatori, ha detto a Bloomberg via e-mail. Essa ha aggiunto che, finora, l’impatto sull’economia svedese era stato limitato. Se la Banca d’Inghilterra sono stati per riavviare la gli acquisti di asset impianto, che sarebbe probabilmente beneficiare Gilt. Se ciò accade, la Banca d’Inghilterra ha messo in chiaro che fornirà tutta la liquidità necessaria per il mercato, dice.

Gli investitori dovrebbero quindi rimanere fresco. Sono in attesa di un aggiornamento sullo stato di avanzamento di concordare accordi di confine tra la Repubblica e Irlanda del Nord, e verso concordare le future relazioni commerciali tra l’UE e la gran Bretagna. Se vendono ora, si rischia di vendita a livelli bassi e manca la ripresa, che sarà senza dubbio ad un certo punto. A nostro parere, hanno l’aspetto di fondi multi-asset per rendimenti costanti attraverso un ciclo, così come la capacità di proteggere le preziose ribasso qualcosa, cerchiamo di raggiungere attraverso un risk-off di ritorno driver fornendo una reale diversificazione. Peterkin domande perché gli investitori stranieri sarebbe smaltimento di titoli del debito pubblico, specialmente quando sono ancora forti investimenti in termini internazionali. Molti investitori non sarà in grado di evitare la tentazione di posizione a favore di un risultato previsto o dalla copertura di portafogli di troppo.