Analisi NZDUSD – Ancora in attesa di ripresa

OK, forse lo ha fatto per un breve periodo subito dopo la nostra analisi è stata pubblicata. Come si può vedere, l’analisi tecnica è abbastanza forte. La nostra prima analisi della giornata sarà di circa il PotCoin, per l’ultima volta, analizzato da noi all’inizio di aprile.

Ora, la situazione si e ‘ calmato e siamo di nuovo in pista con l’analisi tecnica principi. La situazione attuale è ottimista. È piuttosto negativa.

Il secondo fattore è il pattern Testa e Spalle (giallo). Un altro fattore negativo è qui la forza del USD. Ulteriori ribassista fattore è che siamo ancora al di sotto del verde orizzontale resistenza.

Il segnale di vendita è A, restando al di sotto del blu di resistenza. A lungo termine segnale di vendita rimane intatto. A breve termine segnale di vendita sarà annullata, quando il prezzo tornerà all’interno del triangolo. Il corretto segnale di vendita, sarà attivato, quando il prezzo sarà di rompere il basso la linea arancione (come abbiamo detto una settimana fa), causa che creerà un forte doppio massimo in formazione. Prima analisi sarà di circa il Bitcoin, che è quella di avere una bella, tecnica, segnale di vendita.

Attualmente, l’obiettivo è di 300 USD, che sono i minimi dal mese di settembre e ottobre 2017. La destinazione prevista non è stata raggiunta. L’attuale destinazione sono a lungo termine bassi, leggermente al di sotto del 6000 USD. È l’arancia resistenza 0.004. L’obiettivo per l’ICONA del Progetto è quello di costruire una rete decentralizzata che permetterà indipendente blockchains interagire uno con l’altro, senza intermediari.

Sentimento qui rimane negativo fintanto che rimangono al di sotto della zona rossa. È ancora positivo, ma l’acquisto rigorosamente sotto la resistenza non è la strategia migliore sul record. Il sentiment rimane positivo, purché il prezzo rimane sopra il blu di supporto orizzontale. A lungo termine, il sentimento è stato positivo, ma noi abbiamo riconosciuto il breve termine ribassista atmosfera sul grafico. Il sentimento negativo sarà negato, quando il prezzo tornerà sopra la resistenza nera, ma per ora, che è meno probabile che accada. Attuale sentiment rimane negativo. L’attuale clima di fiducia sui ICX è molto positivo.

Il prezzo ha rotto la linea inferiore della bandiera pochi giorni dopo. Si è rotto la linea superiore del triangolo e sono andato più in alto. Forse da allora, non è andata significativamente più elevati, ma la situazione è ancora decisamente rialzista. È attualmente la creazione di inverso pattern testa e spalle (giallo). Attualmente, è sotto l’ultima resistenza cruciale la linea superiore del gigante di cuneo. È sceso, ma che era il falso breakout di 95 supporto tecnico. È riuscito a interrompere la tendenza verso il basso e salire di nuovo sopra i principali supporti.

Il prezzo ha rotto il giallo di supporto orizzontale ed è attualmente in test a lungo termine bassi contrassegnati con il colore blu. In quel giorno, era in territorio negativo. Si è rotto il 38,2%, con relativa facilità, ma c’è stato un successivo supporto lì solo in attesa di un’azione 50% di Fibo. A quel livello, è rimbalzato ed è entrato piccola correzione.