Analisi EURUSD – Il cuneo rotto punta a sud

Un cuneo è in viaggio, come pure tra l’1-3 e 2-4 linee di tendenza e dal momento in cui il 2-4 linea di tendenza è rotto si può assumere che il cuneo è completato. Può essere un modello di continuazione, ma può anche causare una inversione di tendenza. Prima era un cuneo (rosa), poi un pennant (verde), bandiera (rossa) e la bandiera di nuovo (nero).

OK, forse lo ha fatto per un breve periodo subito dopo la nostra analisi è stata pubblicata. In generale, l’analisi è stata a posto. L’analisi tecnica è piena di situazioni in cui le linee di tendenza sono coinvolti. Vedere video su come effettuare correttamente disegnare una linea di tendenza, che è la chiave di analisi tecnica.

Una linea di tendenza rappresenta una connessione di due punti, che è in fase di proiezione ulteriormente sul lato destro del grafico per il futuro. Disegno di una linea di tendenza è la cosa più semplice da fare. Deve sempre iniziare con due punti e due punti. Essa è, per definizione, la linea di tendenza e il fatto che la tendenza è all’inizio o già iniziato è qualcosa che ha un grande valore per i professionisti, in quanto essa implica un cinque onde struttura è iniziata, secondo la Teoria delle Onde di Elliott. Il modo per andare è quello di prendere una linea di tendenza e collegare il valore più alto sul grafico, in alto, con quella inferiore, alta e trascinarlo sul lato destro del grafico. Si può essere sorpresi di sentire che il disegno di correggere una linea di tendenza è una cosa che molti commercianti di perdere come, mentre è una cosa semplice, alcune regole devono essere il rispetto. Trascinare la linea di tendenza sul lato destro comporterà la principale linea di tendenza del trend rialzista.

Il prezzo ha rotto la linea inferiore della bandiera pochi giorni dopo. Si è rotto la linea superiore del triangolo e sono andato più in alto. È attualmente la creazione di inverso pattern testa e spalle (giallo). Ora è sulla via della ricerca di un forte sostegno per continuare lungo termine movimento. Il prezzo è sceso, ma che era il falso breakout di 95 supporto tecnico. Esso, infatti, è andato inferiore e mirato per quel target. Si è cercato di rompere quella zona, ma non è riuscito.

La tendenza è verso il basso e con il dollaro cercando di tornare all’attacco, il che significa che un altro svenimento potrebbe presto essere in negozio. Il mercato potrebbe sparare in alto e rally in di fine anno, in modo che la linea di fondo è che (come è il caso con qualsiasi andamento dei prezzi) non importa finché non lo fa, se lo fa. Per una più approfondita analisi fondamentale e tecnica, check-out theQ4 Previsioni per il Petrolio Greggio, Dopo il downdraft a inizio anno sembrava diretto per il disturbo, ma da allora si è messa di nuovo insieme per un altro record.