Prospettive fondamentali del prezzo del petrolio impantanate da un grande blocco

Il settore del petrolio e del gas ha subito un duro colpo negli ultimi due anni a seguito di diversi eventi politici. Di conseguenza, gli investitori hanno avuto difficoltà a determinare la direzione che il settore prenderà in futuro. Alcuni analisti prevedono una recessione. Altri prevedono una svolta.

I fondamentali del petrolio e del gas su cui si basa il mercato sono pieni di grande incertezza. Ciò significa che qualsiasi movimento nella direzione del mercato petrolifero sarà difficile da prevedere a questo punto. Il momento migliore per entrare in questo mercato è quando non ci sono vincoli sul prezzo. Nell’attuale contesto, ha senso negoziare un’area ad alto volume. Un’area ad alto volume rappresenterà un rischio inferiore rispetto ad altre aree, ma fornirà anche maggiori vantaggi in caso di breakout.

L’elemento più importante delle prospettive fondamentali di petrolio e gas è il prezzo del petrolio. I prezzi sono attualmente impantanati in una massiccia zona di consolidamento. Man mano che si verifica questo consolidamento, ci vorrà più tempo prima che i prezzi del petrolio si muovano.

Le quattro grandi nazioni produttrici di petrolio continueranno a fornire circa il 60% del petrolio mondiale. Poiché il prezzo del petrolio continua a rimanere al di sopra del livello di pareggio, il mercato sta assistendo a un forte consolidamento, che rallenterà il mercato nel tempo.

Di conseguenza, i prezzi del petrolio potrebbero continuare a rimanere depressi o potrebbero sfondare e iniziare ad aumentare. Se i prezzi del petrolio continueranno ad aumentare, vedrete ulteriori consolidamenti. Il consolidamento potrebbe avvenire in qualsiasi momento e il mercato potrebbe finire per avere guadagni a due cifre nel breve termine.

La prospettiva fondamentale di petrolio e gas è immersa in una grande incertezza a causa della politica nel mondo di oggi. Con un po ‘più di ricerca, puoi imparare cosa ha da dire la situazione politica riguardo ai prezzi del petrolio e ai mercati delle materie prime in generale. È quindi possibile scoprire se il mondo è o meno sull’orlo di una contrazione economica, che potrebbe avere un impatto significativo sui prezzi del petrolio e delle materie prime in futuro.

Con la recente contrazione economica in Cina e Giappone, si prevede che la Cina diventerà uno dei maggiori importatori di petrolio nei prossimi mesi. Si prevede che gli Stati Uniti continueranno a esportare più petrolio di quanto importino, rendendo possibile ciò. Sebbene gli Stati Uniti siano il maggior produttore mondiale di petrolio, si prevede che nei prossimi anni vivranno un periodo di riduzione della produzione.

C’è molta incertezza riguardo alla situazione politica nel mondo ed è improbabile che la contrazione economica di questi due paesi aiuti il ​​mercato a breve termine. Una cosa che spicca è che ci sarà un certo sollievo sui prezzi del petrolio nei prossimi due anni. Il mercato si stabilizzerà a una fascia di prezzo inferiore prima di sfondare di nuovo.

Gli Stati Uniti non saranno in grado di continuare ad esportare tanto petrolio come in passato, causando un calo dei prezzi del petrolio nei prossimi anni. Mentre l’economia statunitense inizia a riprendersi, i prezzi del petrolio dovrebbero ricominciare ad aumentare con l’aumento del prezzo del petrolio e ci si può aspettare che il petrolio raggiunga nuovi massimi nel prossimo futuro.

Per prepararti alla contrazione economica negli Stati Uniti, devi investire i tuoi soldi in un portafoglio di materie prime, come energia, oro e argento. Puoi guadagnare bene a lungo termine diversificando. in diversi mercati.

Se stai cercando una scelta di azioni, cerca una merce con le seguenti caratteristiche: Ha un prezzo in una fascia di prezzo bassa. È un prodotto che viene utilizzato per molteplici scopi in diversi settori.

Le prospettive fondamentali per i prezzi del petrolio sono state impantanate da un grande blocco, ma ciò non significa che non puoi investire nel mercato delle materie prime. Invece, dovresti continuare a istruirti su come il prezzo del petrolio è influenzato dall’economia globale, dalla situazione politica del mondo e dagli indicatori economici.