Previsioni EUR / USD prima della BCE, analisi post-FOMC

La BCE terrà il suo primo raduno sotto la guida di Christine Lagarde, ma non è probabile che presenti fuochi d’artificio. Non si prevede che la BCE modifichi la politica, ma si prevede che fornirà alcuni indizi nella dichiarazione sulla politica. Come previsto, la BCE ha deciso di mantenere l’attuale politica monetaria. La BCE ora sembra concentrarsi sulle prospettive di inflazione insieme alla ripresa economica nell’area. Ma allo stesso tempo, la BCE può anche estendere la durata del programma QE in modo da non spaventare il mercato e soffocare la crescita economica.

Dovresti pensare se riconosci il funzionamento dei CFD e se sei in grado di selezionare l’alto rischio di perdere i tuoi soldi. Può darsi che Comey non possa essere la causa dell’impeachment che molti liberali avevano sperato. La riproduzione o la ridistribuzione di queste informazioni non sono consentite. Questa è una comunicazione pubblicitaria. È necessario disporre di un piano a breve termine per scambiare l’attuale flusso di notizie, nonché concentrarsi sulle implicazioni a lungo termine.

I dilemmi che sta affrontando indicano che la BCE dovrà presto prendere una decisione. Il problema è che, ancora una volta, la Banca nazionale è ora intrappolata dalla propria politica. E questo non è solo un problema tedesco. È un grande problema da ottenere, ma è comunque un problema. Tuttavia, le cose non sono così semplici. Tuttavia, è molto improbabile in questo momento.

La pertinenza relativa dei vari driver di sviluppo salariale differisce notevolmente da un paese all’altro. L’attenzione dovrebbe essere rivolta alle azioni per elevare la produttività e migliorare l’ambiente imprenditoriale, ad esempio la fornitura di un’infrastruttura pubblica adeguata, che sono fondamentali per aumentare gli investimenti e favorire la creazione di posti di lavoro. L’obiettivo principale di interesse sarà quindi il simposio annuale della Fed a Jackson Hole, nel Wyoming. Molta attenzione verrà rivolta al file NFP di venerdì, che potrebbe avere un ruolo nel modo in cui Gold conclude questa settimana.

Previsto un ulteriore rafforzamento. Un’ulteriore chiusura della fascia alta potrebbe spingere il costo in prossimità dell’1,1215-20. Fai trading dalle posizioni più adatte. Negli Stati Uniti e nel Regno Unito, ora capiamo cos’è il NAIRU.

I prezzi del greggio sono stati aumentati dopo il rapporto API. Molto semplicemente, si prevede che i tassi di interesse rimangano bassi per un periodo piuttosto lungo. Ciò potrebbe produrre un netto guadagno nella valuta frequente. Quando i mercati registrano il primissimo rialzo dei tassi nel 2020, stanno impiegando la parte contingente dello stato della nostra guida in avanti e dimostra che hanno capito la nostra caratteristica di reazione, Draghi ha affermato. I mercati azionari europei sono in gran parte leggermente in calo. Il settore dei servizi impiega la stragrande maggioranza di uomini e donne negli Stati Uniti. Le aziende manifatturiere e di servizi australiane non sono immuni da queste tendenze mondiali.

Tecnicamente, l’oro sembra vulnerabile. Se arriva a $ 1,200 devi comprarlo, ha detto Button. Questo dovrebbe continuare a mantenere il dollaro richiesto per i cali per il momento. Non si prevede che nessuna di queste 3 banche centrali creerà variazioni dei tassi di interesse in quel momento, ma le loro dichiarazioni politiche, come sempre, avranno probabilmente un impatto notevole sulle loro diverse valute. È possibile eliminare tutti i fondi depositati. In questo tipo di ambiente, le obbligazioni societarie di alta qualità potrebbero essere il principale beneficiario di un grande acquirente come la BCE che entra nel mercato. È considerato come una sorta di allentamento di fatto dal mercato.

La Fed aumenterà i tassi e c’è la possibilità che la BCE sia falsa. È impostato per mantenere invariate le tariffe e potrebbe rafforzare il messaggio che rimarrà in attesa per un po ‘. Quindi è probabile che si allenti e che probabilmente la BCE si allenti. I tori potrebbero essere un po ‘cauti con l’RSI che è appena inciampato a 50, tuttavia per ora questo non è un grande problema.

Il grafico settimanale appare rialzista. Il grafico giornaliero indica una coppia negoziata timidamente all’inizio della settimana. Non sarà facile per fare un quadro molto chiaro tra dati inconcludenti. A nostro avviso, non possono permettersi di essere troppo aggressivi o di fretta per terminare rapidamente il programma. Un’ulteriore chiusura al di sotto della fascia molto bassa potrebbe inviare il prezzo di acquisto verso 114,80. Inoltre, i verbali della precedente riunione della BCE presentavano questa parte interessante.

La lettura ha suggerito che le condizioni commerciali si sono attenuate all’inizio del quarto trimestre. Credo che la risposta debba essere il vecchio sorriso da un dollaro. Non è un consiglio di investimento o un rimedio per acquistare o vendere titoli. Un’ultima decisione non può essere presa fino a venerdì. Le riunioni della banca centrale fungeranno da preludio. La ritirata più profonda non può essere esclusa. Potrebbe persino estendere il suo rally in quanto le alternative più probabili in assoluto un’elezione che si traduca in maggioranza per Johnson o un altro referendum sono sterline positive.