Previsione DAX 30: Chiave Invertita, Chiave ECB per la Fase Successiva

Il mercato azionario statunitense continua a girare in una direzione opposta, con l’indice DAX 30 in forte calo per la seconda volta questa settimana. I commercianti di Forex sono sempre più nervosi poiché il mercato continua a scendere, anche se l’indice principale non è ancora chiuso per la settimana.

Perché sta succedendo a metà giugno? Potrebbe essere che i principali indici stiano finalmente arrivando alla fine della loro tendenza al rialzo? Potrebbe essere che abbiano già raggiunto il fondo della loro volatilità e che stiamo assistendo alla fine di una forma della tendenza o di un’altra?

Come mai non ho bisogno di usare gli indicatori per dirmi che non è così? C’è qualcosa che non va nelle classifiche tecniche che utilizzo?

Se mi avessi detto che il DAX sarebbe caduto in modo così drammatico nei due giorni successivi alla recente notizia ribassista, avrei sospettato che tu fossi un commerciante stocastico o un commerciante esausto a monte di DAX. Alcuni altri trader probabilmente sarebbero stati un po ‘più sorpresi di me. Eppure, l’azione del prezzo sta confermando la vista.

Diamo un’occhiata alla tendenza dall’ultima giornata di notizie, che era ieri. In effetti, diamo un’occhiata anche alla tendenza dal mese scorso. Le ultime sei settimane hanno visto diverse ondate e inversioni di onde, quindi vediamo cosa succederà dopo.

Finora, l’azione sui prezzi assomiglia un po ‘al DAX. Mentre il mercato si muove lateralmente e poi di nuovo lateralmente, vedo grandi oscillazioni, ma niente di troppo esplosivo. Vedo tuttavia un potenziale scoppio, ma sarà accompagnato da alcune mosse laterali molto marcate.

Questo ci porta a metà giugno. Quello sarà il mese in cui vedremo come appaiono queste mosse laterali. Dopo il secondo declino, ho visto alcune prove che ci stiamo avvicinando al minimo della tendenza al rialzo del mercato.

Se ci pensi abbastanza a lungo, vedrai che il DAX è sempre stato un segno della chiave Upside Exhausted nella mia analisi. Ora che sono esausto al rialzo, posso vedere cosa è successo ieri. In realtà potrebbe essere possibile ottenere un piccolo profitto da questo trend rialzista.

Il segnale Upside Exhausted sembra davvero essere un buon indicatore di ciò che potrebbe accadere dopo. La prossima ondata dopo l’oscillazione di ieri sarebbe molto probabilmente un oscillatore a monte. Anche se il prezzo non mostra un segnale aperto, potrebbe facilmente uscire da un massimo imprevisto e quindi entrare in una tendenza al ribasso minore.

La mia ipotesi migliore è che vedremo un altro trend rialzista a metà giugno. Ma se ci sono due ondate dopo, allora potresti prendere in considerazione l’idea di investire in uno strumento più rialzista.

Con così tante grandi oscillazioni durante la prima metà di quest’anno, non posso dire che sia possibile guadagnare subito dal mercato. Ma vedo alcune voci in Trend Plays, e anche alcuni oscillatori che dovrebbero essere considerati per eventuali grandi tendenze future. Il rovescio della medaglia nel mercato è ancora aperto, quindi se puoi sfruttare i trend rialzisti, potresti comunque ottenere un profitto molto piacevole.

Quindi, se sei un trader che considera l’oscillatore Upside Expired, allora potresti aver fatto un ottimo investimento. Conserva i soldi sul tuo conto e non spenderli tutti in una volta. – potresti riuscire a cavalcare qualche tuffo prima che il mercato rimbalzi.