Impostazione Ribassista Per il Dollaro Canadese Contro lo Yen Giapponese

Il mercato sta per fare una grande mossa. Sappiamo tutti che il Dollaro canadese è vicino al suo minimo, ma sai come dovresti guardare il mercato quando è al minimo? Romperà al di sotto del livello di 90 centesimi o salterà indietro?

La risposta a queste domande dipende da come vedi le tendenze del mercato. Puoi essere ribassista o rialzista, ma dipende da quanto sei sicuro di avere ragione. È meglio essere rialzisti che pessimisti in questa situazione.

Suggerisco di guardare al set ribassista del dollaro canadese contro lo yen giapponese dopo che il minimo è stato rotto. Dopo che il minimo è stato rotto, il dollaro canadese si romperà sotto i 90 centesimi. Cosa dovresti cercare supporto?

Un assetto ribassista per il dollaro canadese rispetto allo yen giapponese deve avere la capacità di mantenere il valore corrente della valuta. Il dollaro canadese è inferiore alla sua controparte australiana. La Banca del Canada ha suggerito che taglieranno i tassi di interesse. Ciò abbasserà il dollaro canadese.

Un assetto ribassista per il dollaro canadese rispetto allo yen giapponese deve anche essere in grado di mantenere il movimento non rialzista. L’allestimento ribassista per il dollaro canadese rispetto allo yen giapponese deve avere un prezzo inferiore rispetto ai massimi precedenti. Il dollaro canadese dovrebbe essere inferiore al dollaro USA e all’euro. Questo è chiamato un assetto simmetrico tra dollaro canadese e yen giapponese.

I livelli di supporto e resistenza devono anche sapere se il set-up è ribassista o rialzista. Il grafico seguente mostrerà la configurazione del grafico per il dollaro canadese rispetto allo yen giapponese dopo che il minimo è stato rotto. Il supporto è l’area gialla sul lato sinistro del grafico. La resistenza è l’area tra l’area in basso a sinistra e l’area rosa.

Per essere ribassista sui mercati, dovrebbe essere usato un allestimento con un livello di supporto inferiore. Questa dovrebbe essere un’area con più forza. Se questa situazione è debole, il mercato è rialzista. Un’area con più forza aiuterà la valuta a mantenere il suo prezzo.

Quando il mercato è già al verde ed è al suo picco, la situazione è peggiore per i tori. Devono svendersi. Non possono semplicemente continuare a considerare le linee di supporto e resistenza come un modo per determinare se il set-up è ribassista o rialzista.

Gli insiemi al ribasso per il dollaro canadese contro lo yen giapponese dovrebbero essere utilizzati prima che la legge sia stata violata. Il dollaro canadese è già molto basso. Ciò rende più difficile vedere le linee di supporto e resistenza inferiori. L’unico modo per prevedere l’impostazione è esaminare il prezzo corrente.

Gli insiemi al ribasso per il dollaro canadese rispetto allo yen giapponese dovrebbero essere utilizzati dopo che è stato raggiunto il supporto inferiore. Il dollaro canadese sarà al di sopra del livello di supporto. Non ha senso vendersi adesso, perché la situazione è brutta. Questo è quando dovrebbe essere usato il set-up ribassista per il dollaro canadese contro lo yen giapponese.

Se eri rialzista, dovresti utilizzare un set ribassista per il dollaro canadese contro lo yen giapponese come supporto. Una volta che il mercato è già rotto, dovresti iniziare a guardare la linea di supporto. Dovrebbe esserci più forza nelle aree di supporto. Queste aree sono l’area rosa e l’area gialla.

Gli orsi useranno anche lo stesso set-up. Sanno che il mercato è già troppo basso e non ha senso cercare supporto. resistenza. Basta andare con il mercato mentre si rompe e prendere i profitti.