Il selloff del dollaro USA potrebbe accelerare dopo il rilascio dei verbali del FOMC

Il verbale potrebbe essere un mercato-motore, in quanto gli investitori cercano indizi sui prossimi rialzi dei tassi. Oltre a questo, non dovrebbe rivelare nulla di nuovo, dato che non vi era una conferenza stampa, con nuove proiezioni rilasciate dopo la riunione. Hanno mostrato senza grandi sorprese. Il FOMC maggio incontro che potrebbe essere il catalizzatore. I verbali delle 31 gennaio-1 febbraio riunioni i responsabili politici ha mostrato la Fed ha deciso di lasciare i tassi invariati a causa dell’incertezza sui piani economici della nuova amministrazione Trump. I minuti dall’ultima riunione del FOMC della Federal Reserve alla fine di ottobre e all’inizio di novembre sono stati rilasciati il ​​Mercoledì, un giorno prima della festa del Ringraziamento in U.S. ..

Le preoccupazioni per la crescita dei salari tiepida e indebitamento delle famiglie continuano a trattenere qualsiasi discorso di un rialzo dei tassi, con l’RBA anche diffidare degli effetti di una forte dollaro australiano a condizioni commerciali e l’inflazione. futures su indici azionari europei e statunitensi stanno indicando significato maggiore, come commercio asiatico snoda verso il basso, suggerendo dinamiche che di ieri sono pronti a portare avanti. Non c’era nessun cambiamento nel differenziale tra i rendimenti dei titoli giapponesi a dieci anni degli Stati Uniti e. In effetti, un giro cauto Fed retorica difficilmente registrata sul radar degli investitori ieri, con il previsto rialzo dei tassi percorso irripidimento sulla promessa di stimolo fiscale.

Il mercato inizialmente venduto dollari in Europa solo per comprare di nuovo a New York con poco è cambiato alla fine. cambiamento di tendenza in azioni e obbligazioni del mercato delle obbligazioni e dei corsi azionari anche invertito bruscamente. I consumatori potrebbero rimbalzo più forte nei prossimi mesi, ma non v’è più che sufficiente per più fortemente suggerire la possibilità che non potrebbe. Il mercato è alla ricerca di un pullback a 185K da 250K nel mese precedente, ma qualsiasi lettura inferiore a 150K potrebbe intaccare il dollaro e mettere in questione percorso rialzo dei tassi della Fed. Con i verbali del FOMC riunione prevista per il rilascio entro oggi ed i dati commerciali cinesi che uscirà il Venerdì, c’è sicuramente un sacco per i mercati da considerare E questo prima del factoring in preoccupazioni per un pick-up del rischio geo-politico. Anche se continuano a vedere un aumento di tasso di dicembre da parte della Fed quasi come una conclusione scontata, c’è molto meno fiducia circa il ritmo di inasprimento della politica monetaria nel 2018 dato preoccupazioni in corso della Fed. Mentre i mercati azionari degli Stati Uniti sono rimasti sostanzialmente invariati dopo il rilascio minuti, il dollaro americano ha visto un maggiore impatto molto.

Gli investitori tagliano entrambi i anela lordi e pantaloncini da 942 e 1087 contratti, rispettivamente. Hanno tagliato entrambe le anela lordi e pantaloncini. Hanno tagliato il dollaro scommesse al rialzo per la nona volta in undici settimane di dati economici contrastanti dopo il rilascio del FOMC minuti che sono stati ritenuti meno sostiene la linea dura di quanto si credesse. Hanno costruito le anela lordi coperti e pantaloncini. Hanno aumentato le anela lordi e coperti pantaloncini. Hanno costruito considerevolmente sia le anela lordi e pantaloncini da 12603 e 5516 contratti, rispettivamente.