Dow Jones, previsioni settimanali Hang Seng: Eyeing Chinese Data, US Earnings

Si parla molto di Dow Jones, Hang Seng Weekly Forecast e China Index. Questa notizia è interessante?

Il recente annuncio che la Cina ha superato gli Stati Uniti nella crescita del PIL è una grande notizia per tutti noi. Non sorprende che la Cina sia la nuova economia numero uno. Allora, perché siamo così concentrati sul Dow Jones, Hang Seng Weekly Forecast?

Il Dow Jones è fondamentalmente l’indice Standard & Poor e si basa su alcuni elementi diversi. Il primo di questi è il PIL di ogni paese. Il secondo elemento è una media globale per il prezzo del prodotto di quel paese, compreso il prezzo del petrolio. Poi ci sono altre cose che non ho intenzione di entrare qui, ma includono la produttività del lavoro, l’inflazione, la stabilità politica, il sistema politico e la spesa pubblica.

Allora perché siamo interessati all’indice cinese? Ebbene, la Cina ha recentemente superato gli Stati Uniti nella crescita del PIL. Ma se guardiamo al prezzo dei loro prodotti, sono molto al di sotto di quello che paghiamo. Sono anche un paese in cui il governo controlla l’intera economia. Quindi la domanda successiva è: l’economia cinese crollerà o continuerà a crescere come è?

Ciò che è interessante dell’Indice Cina è che è cresciuto a un ritmo sorprendente. Questa è una buona notizia per tutti, perché significa che gli Stati Uniti non hanno bisogno di recuperare terreno. Sfortunatamente, se gli Stati Uniti continuano ad essere in ritardo sul mercato, ci sarà più disoccupazione e più perdita di reddito. Tuttavia, se gli Stati Uniti riusciranno a raggiungere la Cina, avremo un’economia molto sana e un futuro più sicuro.

Quindi cosa significa questa notizia del Dow Jones per l’economia degli Stati Uniti? Bene, significa che possiamo essere soddisfatti della nostra prestazione attuale. Gli Stati Uniti stanno effettivamente andando piuttosto bene. Se il mercato azionario crolla, come molti temono, ci vorranno anni prima che gli Stati Uniti si riprendano. Se non facciamo nulla, vedremo il nostro sistema attuale crollare.

Affinché gli Stati Uniti possano continuare a competere con l’economia cinese, dobbiamo trovare modi per migliorare il nostro sistema educativo, le infrastrutture e il nostro sistema di comunicazione. Dobbiamo creare più posti di lavoro. Dobbiamo assicurarci che i nostri politici non siano troppo a proprio agio con la Cina e che non manipolino in alcun modo il mercato.

Come puoi vedere, le notizie dalla Cina sono abbastanza positive e dovrebbero essere piuttosto entusiasmanti per coloro che hanno a cuore la direzione della nostra economia. Per me, la cosa più importante è che gli Stati Uniti se ne accorgano e utilizzino questo come trampolino di lancio per procedere con la ricostruzione dell’economia.

L’indice Dow Jones sarà una parte importante di questo, ma ci sono anche altri fattori che dovrebbero essere considerati, incluso l’indice Hang Seng. Entrambi hanno fatto abbastanza bene di recente e devono continuare a farlo per mantenere forte l’economia degli Stati Uniti.

L’indice Hang Seng è fondamentalmente il mercato azionario cinese. È stata fondata da due uomini di nome Robert Kiyosaki e Peter Lynch nel 1997. Da allora, è cresciuta enormemente.

Da allora è diventata una delle riviste più potenti e influenti al mondo. È considerata una delle migliori riviste economiche del mondo.

Se leggi il rapporto settimanale del Dow Jones, vedrai che l’indice Dow Jones è in rialzo, ma l’indice Hang Seng è in ribasso. Se questo è il caso, dovresti dare un’occhiata più da vicino anche all’Indice Hang Seng. Se continuiamo a rimanere in linea con questi due indici, sicuramente aiuterà l’economia degli Stati Uniti.